Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie

 


Apple apre il secondo negozio a Taiwan.

 

Taipei, 5 giugno (CNA) Apple Inc., il marchio di elettronica di consumo con sede negli Stati Uniti, aprirà il suo secondo punto vendita a Taiwan il 15 giugno, ha dichiarato la società oggi.
Il nome del negozio - Apple Xinyi A13 - si riferisce alla sua posizione nell'intenso quartiere Xinyi di Taipei, all'angolo tra Songshou Road e Songren Road, accanto al sito previsto per un nuovo grande magazzino 'Far East'.
Il nuovo negozio, che sfoggerà un logo Apple in stile taiwanese, celebrerà la sua inaugurazione alle 10 del 15 giugno.
"Siamo così entusiasti di annunciare che Apple Xinyi A13 si aprirà il 15 giugno! Il nostro secondo negozio serve i nostri clienti nella bellissima Taiwan", ha detto Deirdre O'Brien, vicepresidente senior del retail, in un video pubblicato su Instagram.
Dal punto di vista architettonico, il nuovo Apple Store assomiglia ad una ariosa scatola di vetro con un tetto curvo modellato su un MacBook ed è simile all'ammiraglia di punta di Apple a Chicago - Apple Michigan Avenue.
Dopo la sua grande apertura, Apple Xinyi A13 terrà una serie di sessioni per sei settimane chiamate "Stage For Creativity", che vedranno la partecipazione di creatori locali, tra cui designer, illustratori, fotografi e creatori di musica che hanno vinto premi internazionali.
Apple ha aperto il suo primo negozio ufficiale a Taiwan nel vicino centro commerciale Taipei 101 a luglio 2017
.

 

Link, http://focustaiwan.tw/news/aeco/201906050005.aspxb  

 



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586