Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie

 

IKEA apre il settimo punto vendita in Taiwan
 

9 novembre 2019


Taipei, CNA. L'azienda europea di arredamento per la casa IKEA sta pianificando di aprire il suo settimo punto vendita a Taiwan l'anno prossimo, nel cuore di un quartiere degli affari a Taipei.
Il nuovo negozio sarà aperto nella prima metà del 2020 su Jiuzong Road nel distretto di Neihu, dove ora si trova la catena di ipermercati RT Mart, ha detto ai giornalisti Wu Yu-han (吳語 涵), portavoce di IKEA Taiwan.
Wu ha affermato che il negozio IKEA a Neihu sarà uno dei tanti marchi ospitati in un grande centro commerciale, simile alla piazza Breeze nel quartiere degli affari di Dunhua, dove si trova uno dei sei punti vendita IKEA esistenti a Taiwan.
A Neihu, gli altri marchi del centro commerciale includeranno Costco, LEECO, Carrefour e un altro RT Mart, che consentirà acquisti più convenienti nei periodi festivi, ha affermato Wu.
IKEA, un marchio di arredamento per la casa fondato in Svezia e ora con sede nei Paesi Bassi, è ottimista per il mercato di Taiwan e il potenziale dell'area commerciale Neihu, che tende ad attirare un gran numero di acquirenti.
Da quando IKEA è entrata nel mercato di Taiwan nel 1994, ha aperto due negozi a New Taipei e uno a Taipei, a Taoyuan, a Taichung e a Kaohsiung, coprendo il paese da nord a sud.
Il negozio Taichung è il più grande, con una superficie di 3.333 metri quadrati.
Secondo gli agenti immobiliare locali, il nuovo punto vendita IKEA a Neihu sarà di circa 2.300 metri quadrati e costerà all'azienda oltre 9 milioni di dollari (296.052 dollari) al mese in affitto.

 

Link, http://focustaiwan.tw/news/aeco/201911090010.aspx 

 



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586