Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie

 

Promettente il mercato dell'aviazione di Taiwan, trainato dalla crescita regionale.

2019/10/17

Taipei, 17 ottobre (CNA) Il mercato dell'aviazione di Taiwan potrebbe continuare a svilupparsi grazie al crescente traffico di passeggeri con il Nord-est asiatico, una delle regioni più redditizie per il settore, ha affermato un dirigente della Boeing giovedì a Taipei.

"La deregolamentazione e i cieli aperti continuano a svolgere un ruolo importante nella regione, creando un aumento della crescita del traffico al di fuori di Taiwan", ha affermato Randy Tinseth, vicepresidente Marketing per gli aerei commerciali Boeing.

Di conseguenza, negli ultimi anni compagnie aeree come China Airlines (CAL) ed EVA Air hanno continuato a rinnovare le loro flotte di grandi casse, ha aggiunto.

CAL ha ordinato sei mercantili Boeing 777 a settembre, in seguito alla prima consegna di EVA Air di 10 Boeing 787 su 20. Le prospettive di mercato sono buone per Taiwan, poiché è prevista una crescita annua di quasi il 2% per il Nord-est asiatico, sostenuta dalla forza dei vettori a basso costo in crescita (LCC) e dalla necessità di sostituire gli aeromobili, ha affermato Tinseth.

La regione richiederà 1.420 nuovi aerei, valutati a $ 315 miliardi nei prossimi 20 anni, secondo Tinseth.

Oltre agli aeromobili, la domanda di servizi di trasporto aereo sembra buona a livello globale, con previsioni per 9,1 trilioni di dollari USA nello stesso periodo, ha aggiunto Tinseth, aggiungendo che il Nord-est asiatico rappresenterà quasi il 40% del totale.

 

Link, http://www.taipeieco.it/n_EN2019/taiwans_aviation_market_promising.htm  

 



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586