Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie


 

EVA Air: la Cina è ancora più vicina all’Europa

 

MAGGIO 30, 2013

 

EVA Airways Corp. ha annunciato che porterà a quattro i suoi voli da Taipei a Parigi e Vienna dai tre attuali (a settimana) dal 16 maggio al 2 settembre.

La compagnia ha detto che dal 2011, quando l’Unione europea ha iniziato la concessione di privilegi esenti di visto ai passeggeri di Taiwan, il numero dei passeggeri provenienti da Taiwan è aumentato di circa il 20 per cento, anche a causa del vantaggio dei voli non-stop da Taipei a Parigi e a causa di una nuova tendenza verso l’Europa orientale.

Secondo la compagnia i passeggeri sulle due linee (verso Parigi e Vienna) sono principalmente di Taiwan, che rappresentano oltre il 50 per cento del totale, con un fattore di riempimento superiore all’80 per cento. Grazie a questi voli supplementari il numero di posti disponibili crescerà di oltre il 30 per cento, il che contribuirà a soddisfare la forte domanda nella stagione di punta.I voli Parigi-Taipei saranno disponibili ogni Mercoledì, Giovedi, Venerdì e Domenica, mentre quelli sulla rotta Taipei-Vienna saranno offerti ogni Lunedi, Martedì, Giovedi e Sabato. EVA Air ha anche lanciato un nuovo servizio di lusso chiamato “Reale Laurel Class” sui suoi voli tra Taipei e Amsterdam dal 7 maggio. Le stesse cabine saranno utilizzate sui voli sulla rotta Taipei-Londra di EVA dal 5 luglio.

Reale Laurel Class è offerta su tutti i Boeing 777-300ER di New York, Los Angeles, San Francisco e Toronto. Dopo l’introduzione della nuova cabina, il fattore di riempimento ha superato il 70 per cento, con una crescita di quasi il 20 per cento, secondo il vettore.

 

Link, www.nonsoloaerei.net/2013/05/eva-air-la-cina-e-ancora-piu-vicina-alleuropa.html



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586