Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie


 

Alte prestazioni per lo yacht made in Taiwan


10 febbraio 2014, Anita Werner.

 

Varato il nuovo 105' dei cantieri Dyna Craft, navigherà nell'Asia orientale

Non solo Europa per la costruzioni di yacht di qualità. Ce lo ha dimostrato il cantiere made in Taiwan Dyna Craft, grazie al recente lancio del D105, lo yacht semi-custom di maggiori dimensioni mai prodotto dallo stabilimento asiatico, attivo dal 1986.

La principale caratteristica di questo 32 mt sono le prestazioni: tre motori MTU 2 600hp permettono al super yacht di raggiungere una velocità di punta di 34 nodi e una velocità di crociera compresa tra i 22 e i 30 nodi.
I progettisti Dyna hanno studiato la struttura dello scafo affinché non solo raggiungesse tali performance, ma fosse anche perfettamente manovrabile alle alte velocità e rispondesse immediatamente agli input, il tutto mantenendo un’eccellente stabilità e comfort per i passeggeri.

L’imbarcazione infatti è costituita da due cabine ospiti a complemento di quella armatoriale e VIP, più la zona equipaggio dotata di quattro cuccette, cucina di bordo e un enorme salone. Il 32 mt, personalizzabile negli arredi interni ed esterni e nelle finiture, sarà utilizzato dal suo armatore per business, piacere e charter.
Le linee sono classiche e aerodinamiche e privilegiano gli spazi esterni grazie agli ampi ponte fly e pozzetto di poppa.

 

Link,  http://www.newsliguria.com/imbarcazioni/alte-prestazioni-per-lo-yacht-made-in-taiwan-foto/17716

 

 



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586