Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie


E' taiwanese il maggiore produttore di jeans al mondo

 

30 luglio 2017

 

Taipei, 30 luglio (CNA) Il produttore di abbigliamento taiwanese Roo Hsing Co. Ltd. ha dichiarato che diventerà il più grande fornitore di jeans del mondo, a partire dall' 1 agosto, dopo la fusione con JD United Holdings, Ltd., con sede in Cina.
La produzione di jeans di JD United Holdings è quattro volte quella di Roo Hsing, e raggiungerà 84 milioni di paia, ovvero il 7% della fornitura mondiale, ha dichiarato il vicepresidente di Roo Hsing, Hsu Chung-jung  (徐仲榮).
Il consiglio di amministrazione di Roo Hsing ha approvato l'acquisto di JD United Holdings per 388 milioni di dollari nel 2015, operazione che si è conclusa il 20 giugno di quest'anno. L'acquisizione trasformerà il fabbricante di jeans con sede a Taiwan in una società multinazionale.
Grazie alla fusione,saranno integrati i fornitori di Roo Hsing in Cambogia e Nicaragua, e quelli di JD United Holdings in Myanmar, Tanzania e Cina.
La nuova catena di approvvigionamento dovrebbe ridurre i costi e ridurre la produzione di rifiuti per Roo Hsing, i cui clienti includono i rivenditori globali Levi Strauss, Gap, Uniqlo e H & M.

 

Link, http://www.taipeieco.it/n_EN2017/taiwanese_company_to_be_world.htm

 



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586