Notizie
Spingere Taiwan come meta leisure, la sfida di China Airlines
02/10/2017
Promuovere Taiwan come destinazione leisure sul mercato turistico italiano. Questa la sfida lanciata China Airlines che, ora, trova conferma anche nei numeri.
"A dicembre 2016, abbiamo inaugurato il volo diretto no stop Roma-Taipei, abbandonando lo scalo intermedio, mentre lo scorso febbraio abbiamo introdotto sulla rotta il nuovissimo Airbus A350-900 - spiega Roberta Graziani, responsabile marketing Italia della compagnia -. Da gennaio ad oggi, infatti, abbiamo rilevato un raddoppio del numero dei passeggeri su questo volo. Bene anche i risultati per le altre destinazioni in connessione da Taipei, in particolare Corea e Giappone, ma anche Hong Kong, Shanghai, Denpasar e Manila. Ottimi gli incrementi delle vendite di Melbourne dall'Italia".
L'ultimissima novità riguarda i canali social. Il 20 settembre China Airlines ha attivato pagina ufficiale Facebook in lingua italiana. S. F.
Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586