Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie


European Hardware Award 2018: ecco i prodotti finalisti

 

2 maggio 2018.


Al Computex 2018 di Taipei, tra 1 mese, saranno annunciati i vincitori dell'annuale European Hardware Award; da quest'oggi è pubblica la lista delle aziende e dei prodotti che sono stati selezionati come finalisti

di Paolo Corsini pubblicata il 02 Maggio 2018, alle 12:01 nel canale WEB
AMDIntelNVIDIAASUSGigabyteMSIASRockSapphireEVGAZotac

Sarà il prossimo 4 giugno, a Taipei, che la European Hardware Association della quale Hardware Upgrade fa parte annuncerà i vincitori della European Hardware Awards 2018. E' questo un appuntamento abituale giunto alla quarta edizione, che nella serata che precede l'apertura ufficiale del Computex di Taipei vede premiati i prodotti più interessanti secondo i criteri di scelta delle redazioni dei siti che compongono la European Hardware Association.
 

La fase di selezione dei prodotti più interessanti, divisi per le varie categorie, è giunta al termine: quest'oggi vengono annunciati i prodotti e le aziende finalisti, elenco dal quale verranno scelti dalle varie redazioni i prodotti che verranno premiati a Taipei.

A comporre la European Hardware Association troviamo i seguenti siti: Hardware Upgrade (Italia), SweClockers (Svezia), Lab 501 (Romania), PurePC (Polonia), Hardware.Info (Olanda), CowCotLand (Francia), Geeknetic (Spagna), KitGuru (UK) e Hardwareluxx (Germania).

 

...

 

Link, https://www.hwupgrade.it/news/web/european-hardware-award-2018-ecco-i-prodotti-finalisti_75663.html



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586