Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie

 

European Hardware Award 2018: tutti i prodotti premiati quest'oggi a Taipei

La giornata che precede l'apertura del Computex di Taipei vede anche le premiazioni ufficiali dell'European Hardware Award 2018: vediamo quali prodotti e aziende hanno conquistato i 42 riconoscimenti

 

di Paolo Corsini pubblicata il 04 Giugno 2018, alle 15:01 nel canale WEB
 

L'edizione 2018 del Computex di Taipei aprirà i battenti ufficialmente nella giornata di domani, ma la settimana di novità provenienti da Taiwan ha inizio già quest'oggi con la serata organizzata dalla European Hardware Association della quale Hardware Upgrade è uno dei soci fondatori.

Nella cornice dell'Hotel W di Taipei sono stati premiati i prodotti che hanno vinto, nelle rispettive categorie, l'European Hardware Award 2018. Il processo di selezione ha visto coinvolte le redazioni delle testate che fanno parte della European Hardware Association, con un lavoro di selezione e di votazione svolto tra aprile e maggio.

I risultati vedono alcune interessanti conferme rispetto a quanto indicato nell'evento dello scorso anno, ma anche molte novità. Quale miglior processore, ad esempio, si ripropone AMD in questo caso con il nuovo modello Ryzen 7 2700X. Intel conquista invece il premio per il miglior prodotto per l'overclocking con la CPU Core i7-8700K basata su architettura Coffee Lake.

La miglior GPU, in attesa del debutto delle prossime generazioni, è quella NVIDIA GP102 utilizzata nelle schede GeForce GTX 1080ti e Titan X, mentre Samsung viene premiata per il riconoscimento di miglior monitor e miglior monitor per il gaming con il modello C27HG70.

Il miglior mini-PC in commercio è il NUC Intel Hades Canyon, mentre tra le proposte 2-in-1 è Acer a spuntarla con il modello Switch 7 Black Edition. Il miglior notebook per il gaming è il modello ASUS ROG Zephyrus GX501VI, mentre tra i tablet è Apple a spuntarla con la gamma iPad Pro.

Non poteva mancare anche un riconoscimento al miglior smartphone di questo 2018, andato a Huawei con il modello P20 Pro. Da ultimo segnaliamo come i processori AMD Ryzen di seconda generazione abbiamo vinto il premio quale prodotto dell'anno 2018, mentre il riconoscimento per la migliore nuova tecnologia sia andato a NVIDIA con quella Max-Q adottata per alcune delle proprie GPU top di gamma inserite nei notebook ultrasottili.

A seguire trovate la lista completa dei prodotti che sono stati premiati dalla European Hardware Association; a seguire pubblicheremo alcuni scatti dall'evento oltre ad un video riepilogativo di quanto fatto in questa giornata di pre-Computex.

 

Link, https://www.hwupgrade.it/news/web/european-hardware-award-2018-tutti-i-prodotti-premiati-quest-oggi-a-taipei_76266.html



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586