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Il Bisonte: «Presto il secondo store a Hong Kong e poi voliamo a NY»
03 ottobre 2018
Si apre una nuova fase di sviluppo per il marchio toscano di pelletteria Il
Bisonte, dal 2015 nell'orbita del fondo britannico Palomon Capital Partners, che
aggiunge nuove tappe al suo percorso di espansione internazionale, dall'Asia
agli Usa.
«Abbiamo appena inaugurato il nostro primo store diretto a Hong Kong all'interno dell'International Financial Centre e all'inizio di novembre faremo il bis con un altro monomarca presso lo shopping mall K11», racconta a fashionmagazine.it la manager fiorentina Sofia Ciucchi (nella foto), oltre 20 anni di esperienza in Ferragamo e alla guida de Il Bisonte da circa un anno e mezzo.
Si tratta di un primo step per la conquista della Greater China, nell'ambito di un mercato - quello asiatico - già ben presidiato attraverso una quarantina di negozi in franchising in Giappone, quattro in Corea, quattro a Taiwan e tre in Indonesia.
Nel frattempo, dall'altra parte dell'oceano, prendono forma nuovi progetti per una maggiore penetrazione degli Stati Uniti, un'area dove Il Bisonte è presente fin dagli anni Ottanta.
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