Home

Dove siamo

Commercio con Taiwan

Investire a Taiwan

Notizie

English


Taipeieco.it - Promozione Economica fra Taiwan e Italia

 


Notizie

 

Taipei Cycle Show 2021 slitta. Confermata la fiera virtuale
 

 

9 feb 2021 – Taipei Cycle Show doveva essere la prima fiera a ripartire dopo la pandemia mondiale ma gli organizzatori hanno preferito, per il momento, annunciare lo spostamento. La data iniziale del 3 marzo, al momento, è confermata solo per l’edizione online, già ampiamente annunciata, mentre la versione “fisica”, viene rimandata.

Al momento gli organizzatori affermano che avrà luogo comunque entro il 31 marzo, ma certamente l’evolversi della situazione preoccupa non poco.

Fiera ibrida
«Il TAIPEI CYCLE Show doveva essere il primo show ‘ibrido’ nell’industria della bicicletta e dello sport di quest’anno, con uno show virtuale che si sarebbe svolto e avrebbe interagito con uno show online al TaiNEX Hall 1 nella capitale di Taiwan. Tuttavia, TAIPEI CYCLE Online si svolgerà ancora come previsto tra il 3 e il 31 marzo 2021».

Questo è quanto comunicato proprio oggi dagli organizzatori.
Avrà intanto luogo lo show virtuale seguendo una trasformazione digitale della fiera iniziata già lo scorso anno. L’evento sarà caratterizzato da stand virtuali, incontri online, tour online, così come da rapporti demografici dei visitatori, mentre avrà attività parallele come conferenze stampa online, incontri d’acquisto, forum e lanci video.


A TAIPEI CYCLE Online saranno esposti oltre 242 stand di espositori, tra cui rinomati marchi internazionali SRAM, Shimano, Merida e Giant. Questi marchi provengono da 24 paesi in tutto il mondo, come Italia, Giappone, Danimarca e Regno Unito.

 

Link, hhttps://cyclinside.it/taipei-cycle-show-2021-slitta-confermata-la-fiera-virtuale/

 

 



Ufficio di Rappresentanza di Taipei - Viale Liegi n.17, 00198 Roma | Tel. 06-98262800 - P. Iva 97076980586